Collegati con noi

In Evidenza

I veleni di X Factor, Fedez risponde agli attacchi Morgan: ci sono i video di Sky che spiegano chi è violento

Pubblicato

del

Nelle sequenze dell’uscita controversa di Morgan da X Factor, Fedez si fa avanti, portando alla luce le circostanze che circondano la sua partenza. La settimana caratterizzata da litigi in diretta, l’allontanamento di Morgan e un premio Tapiro d’oro, si conclude con Fedez che fa dichiarazioni pesanti a Striscia la Notizia.

Secondo Fedez, Morgan non è stato cacciato a causa del “vaffa” ad Ambra, della depressione, della lite con Dargen o del commento su Ivan Graziani. Invece, Fedez afferma che Sky ha dovuto rimuoverlo per un comportamento grave fuori dalla telecamera, rivolto ad altre persone, catturato dalle telecamere.

Il tumulto mediatico si trasforma così in una battaglia, lasciando intendere che ciò che è accaduto fuori dalla telecamera sia molto più significativo rispetto a quanto visto in onda. Morgan aveva in precedenza accusato Fedez di essere una figura chiave nella sua rimozione, rivelando dettagli di una sua violenta sfuriata.

Fedez smentisce energicamente le accuse, dichiarando che sono così gravi da farlo considerare un’azione legale, a meno che Morgan non le smentisca. Afferma di non aver toccato Morgan né di aver avuto alcun alterco fisico con lui.

Affrontando le accuse di influenzare le decisioni a X Factor, Fedez nega di far parte di una cricca potente che controlla tutto. Rivela di essersi opposto all’ingresso di Morgan nel panel di giudici a causa di seri problemi legali, comportamento non professionale e passate azioni aggressive verso dipendenti Sky.

Inoltre, Fedez accusa Morgan di passati comportamenti violenti verso lavoratrici Sky durante edizioni precedenti di X Factor, sostenendo che l’allontanamento di Morgan anni fa sia stato a causa di tali comportamenti.

Fedez sfida l’idea di avere un’influenza significativa sulle decisioni di Sky, sottolineando che Sky ha proseguito con Morgan nonostante le sue dichiarazioni omofobe dell’estate scorsa. Lascia intendere che le decisioni di Sky non siano influenzate da lui.

Il rapper suggerisce che Sky non li ha consultati nelle decisioni, come l’espulsione recente, lasciandoli impreparati. Si riferisce all’allontanamento di Morgan come a un “epurazione”, implicando un’esclusione o purga.

Fedez afferma che Morgan è stato espulso non per incidenti in onda, ma per gravi e violente azioni fuori dalla telecamera coinvolgenti altre persone, non lui. Suggerisce di cercare la verità dagli esecutivi di Sky e insiste sul fatto che Sky aveva conoscenza del comportamento di Morgan.

Sky ha risposto negando l’esistenza di riprese nascoste ma ha annunciato la messa in onda di una clip con nuovi materiali legati alla settimana scorsa. Nel duello in corso, Morgan ha contro-attaccato, definendo Fedez un 33enne focalizzato solo sui soldi e accennando alla presunta condizione di salute che ne influenzerebbe la vitalità.

Il dramma di X Factor continua a svolgersi, lasciando fan e spettatori affascinati dalle rivelazioni e dalle accuse in corso. La situazione rimane tesa mentre sia Fedez che Morgan mantengono le loro versioni contrastanti.

Advertisement

Esteri

Dramma ad Algeri, 5 bambini annegati in una gita scolastica

Pubblicato

del

Una gita scolastica in Algeria si è trasformata in dramma: cinque bambini sono morti annegati ad Algeri, mentre altri due sono ancora ricoverati in terapia intensiva. Lo riferisce un comunicato della protezione civile pubblicato nella tarda serata di ieri su Facebook. La stessa fonte ha indicato che le sue squadre sono intervenute intorno alle 19:30 ora locale (20:30 ora di Roma) per recuperare sei bambini sulla spiaggia del Parco Sablette, sulla baia di Algeri. La nota spiega che un bambino è stato recuperato morto sul posto, mentre altri sei sono stati trasferiti all’ospedale universitario Mustapha Pacha nel centro della città, dove quattro di loro sono morti dopo numerosi tentativi di rianimazione . Da parte sua, la radio ufficiale algerina ha riferito che i bambini provenivano dalla provincia di Médéa (100 chilometri a sud di Algeri). I Dati ufficiali della protezione civile algerina mostrano che l’anno scorso più di 200 persone sono annegate al mare, stagni e dighe.

Continua a leggere

In Evidenza

Morto a 2 mesi dal trapianto l’uomo con un rene di maiale

Pubblicato

del

E’ morto dopo due mesi dall’intervento il primo uomo che si era sottoposto al trapianto di un rene di maiale geneticamente modificato, l’ospedale ha dichiarato di non avere alcuna indicazione che la causa sia stata proprio il trapianto. Lo riferisce il Guardian. Richard “Rick” Slayman, 62 anni, era stato sottoposto all’impianto di rene di maiale nell’ospedale generale del Massachusetts. I chirurghi avevano affermato di ritenere che l’organo sarebbe durato almeno due anni. Ieri, la sua famiglia e l’ospedale hanno confermato la morte di Slayman.

Continua a leggere

Esteri

Idf, avanti con operazione Rafah per portare ostaggi a casa

Pubblicato

del

“Le Forze di Difesa di Israele stanno continuando la loro operazione mirata contro Hamas a Rafah come parte degli sforzi per ottenere una duratura sconfitta di Hamas e per portare a casa tutti i nostri ostaggi”. Lo ha detto il portavoce dell’Idf, Rear Admiral Daniel Hagari, in un video diffuso sul canale Telegram dell’esercito israeliano. “La nostra guerra – ha aggiunto – è contro Hamas non contro la popolazione di Gaza”.

“Le nostre operazioni contro Hamas a Rafah restano limitate e dirette a progressi tattici, aggiustamenti tattici, progressi militari e ad evitare aree densamente popolate – ha sottolineato il portavoce dell’Idf -. Dall’inizio della nostra azione mirata contro Hamas a Rafah abbiamo eliminato dozzine di terroristi, scoperto tunnel e numerose armi. Prima delle nostre operazioni invitiamo i civili a spostarsi temporaneamente nelle aree umanitarie e ad allontanarsi dal fuoco incrociato in cui li mette Hamas”.

“Negli ultimi giorni – ha spiegato Rear Admiral Daniel Hagari – abbiamo facilitato l’ingresso di 200.000 litri di carburante dal valico di Kerem Shalom, abbiamo facilitato e coordinato l’apertura di un nuovo ospedale da campo a Gaza e ci stiamo adoperando per consentire il flusso di aiuti umanitari verso Rafah attraverso il valico di Salah Al-Din Road. Solo negli ultimi giorni, ci siamo ricordati del perché il nostro attacco contro Hamas sia vitale: Hamas ha lanciato missili da Rafah verso il valico di Kerem Shalom attraverso il quale Israele lascia entrare gli aiuti umanitari per la popolazione di Gaza. E venerdì notte, Hamas ha lanciato 9 missili da Rafah verso la città israeliana di Beer Sheva, colpendo un parco giochi per bambini. Continueremo a compiere la nostra missione per ottenere la sconfitta di Hamas e per riportare a casa i nostri ostaggi”.

Continua a leggere

In rilievo

error: Contenuto Protetto