Collegati con noi

Cronache

“Diego Maradona ha tre figli a Cuba e presto li riconoscerà” sostiene Matias Morla, il legale del campione

Pubblicato

del

La famiglia Maradona si allarga, se vi piace di più si arricchisce di tre nuovi elementi. E tutto avviene  in un colpo solo. Dieguito riconoscerà infatti la paternità di altri 3 figli frutto di due relazioni avute a Cuba tra il 2000 e il 2005. Erano anni difficili. Diego si era rifugiato dal suo amico Fidel Castro per combattere la dipendenza dalla cocaina. Era ospite del lìder Maximo che gli aveva assicurato ogni cura e trattamento in una clinica specializzata. A rivelare questo passo ulteriore di Diego Armando Maradona (che oggi vive una splendida paternità anche con Diego Junior (i due nella foto), il suo ormai inseparabile figlio napoletano) è stato il legale di Maradona, Matias Morla, che ha profferito questa notizia nel corso del programma Nosotros a la mañana su Canal 13 dell’Argentina. È una di quelle trasmissione molto seguite in Sud America. Forse anche un po’ scandalistica, ma tutto sommato non passano bufale per notizie. Sono seri. Magari non si può essere d’accordo sempre sulla forma, ma la sostanza del programma è buona. “Diego ha altri tre figli. Presto li riconoscerà e prenderanno il suo nome”, ha rivelato l’avvocato Morla.

Tutto questo avverrà a breve. Non c’è nulla di ufficiale, ma se è l’avvocato di Maradona a dire che sarà padre ufficiale di altri figli e che  verrà sistemato a breve tutto c’è solo da crederci. “Maradona andrà a Cuba per l’esame del Dna, ma è tutto a posto”, ha spiegato Morla, svelando che El Pie de oro “si sente regolarmente con tutti loro già da tempo e ha tutte le intenzioni di prendersi le proprie responsabilità”. Senza entrare troppo nei dettagli, Morla ha chiarito che si tratta di 3 figli avuti con due donne diverse e che uno di loro ha 18 anni e vive attualmente vicino a Varadero. A ventilare la notizia, poco più di quattro mesi fa, era stato lo stesso Morla facendo esplicite illazioni sul lungo periodo trascorso a Cuba dall’ex Pibe de Oro, che nel bel mezzo del percorso di riabilitazione finì per divorziare da Claudia Villafañe (la madre delle prime due figlie, Dalma e Gianina) e per separarsi dallo storico agente Guillermo Coppola. “Quel periodo fu da brividi. Era solo, in più divenne single e si comportò molto male. Ho una sfilza di amici a Cuba che scherzano sostenendo di essere figli di Maradona”.

Advertisement

Cronache

Muore la terza vittima ferita nella sparatoria a Monreale

Pubblicato

del

Salgono a tre le vittime della sparatoria della scorsa notte a Monreale (Palermo). E’ morto in ospedale uno dei tre feriti: si tratta di Andrea Miceli, 26 anni, era ricoverato al Civico di Palermo. Gli altri due deceduti sono Salvatore Turdo, 23 anni, e Massimo Pirozzo, 26 anni.

Continua a leggere

Cronache

Giovane incensurato ferito ad Ercolano

Pubblicato

del

Questa notte i carabinieri della locale tenenza di Ercolano sono intervenuti in corso Resina per un 26enne ferito. Il giovane, incensurato, sarebbe stato colpito da alcuni proiettili all’addome e a una gamba. E’ stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco, non in pericolo di vita. Indagini in corso per ricostruire dinamica e matrice dell’evento. Rilievi a cura del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata.

Continua a leggere

Cronache

Sparatoria in piazza a Monreale, una carneficina: due morti e tre feriti, tutti giovanissimi

Pubblicato

del

E’ di due morti e tre feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta in nottata nella centrale piazza Duomo a Monreale (Palermo). Le vittime hanno 25 anni e 23 anni; i feriti 26 anni, 33 anni e 16 anni. La sparatoria è avvenuta in una piazza affollata, davanti ad almeno un centinaio di testimoni. Secondo una prima ricostruzione tutto sarebbe nato in seguito a una rissa per futili motivi davanti ad una pizzeria. Poi i due gruppi di giovani si sono affrontati in piazza. Uno dei protagonisti dell’aggressione, armato di pistola, ha iniziato a sparare. I feriti sono in gravissime condizioni. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

Le vittime della sparatoria sono Salvatore Turdo di 23 anni e Massimo Pirozzo di 26. Sono morti subito dopo essere stati trasportati negli ospedali Ingrassia e Civico del capoluogo. Anche uno dei feriti sarebbe in gravissime condizioni. Davanti agli ospedali si sono presentati numerosi familiari e amici delle vittime, con grida e scene di disperazione.

Continua a leggere

In rilievo

error: Contenuto Protetto