Giuseppe Conte? Non esiste, è un ologramma.
È l’avvocato di Luigi Di Maio e siede a Palazzo Chigi per eseguire gli ordini che l’Elevato impartisce ai suoi discepoli. Anzi no, Conte è il cameriere di Salvini e Di Maio.
È un Presidente del Consiglio che non conta nulla, che non sceglie nulla, che non ha alcuna voce in capitolo in nessuna delle scelte politiche di fondo nella direzione di Governo del Paese. Conte è un ventriloquo, un burattino, una marionetta i cui fili vengono mossi dai pupari della Casaleggio Associati. Conte è ostaggio di una lobby.
Non importa quale lobby, ma fidatevi, è ostaggio dei poteri forti.
Conte non esiste, è un avatar. Voi lo vedete, l’avete visto entrare in Parlamento, parlare a deputati e senatori, chiedere la fiducia, ma altro non è che un automa, un robot, un umanoide programmato e gestito da entità ultraterrena. Avete letto la notizia della Nasa che ha scoperto la vita su Marte? Credete a me, Conte è stato mandato sul pianeta Terra dai marziani sì da poter controllare l’Italia ovvero una delle potenze industriali del pianeta.
Come hanno hanno già fatto con un altro Paese molto più importante dell’Italia. Come? Qual è l’altro Paese già sotto scacco dei marziani? Ignoranti, analfabeti, deprivati e depravati mentali, inguaribili nemici dei neuroni, l’avete già dimenticato? Gli Usa, gli Stati Uniti, la federazione di 50 Stati (ogni Stato federale è una stella, vi ricordano qualcosa le stelle ignoranti?!) chi pensate che la governi la prima potenza della terra? Chi pensate che sia Donald Trump? È un caso secondo voi che negli Stati Uniti, la federazione delle 50 stelle (in Italia solo 5 stelle), ci sia uno che è il comandante politico e militare che sembra la caricatura di se stesso, come lo è per l’appunto Giuseppe Conte? Loro ovvero Conte e Trump (per quel poco che ne so io) sono automi bipedi multicellulari sembianti umani governati con processi neurosinaptici interstellari marziani dall’Elevato. Li avete visti a La Malbaie, contea di Charlevoix, in Canada,Trump e Conte passeggiare e conversare fitto fitto nei giardini dove gli altri primi ministri litigavano su tutto? E di che cosa parlavano? Di riammissione della Russia al vertice dei grandi paesi industrializzati. Il prossimo vertice sarà un G8? Forse sì e il merito sarà dei due leader rappresentanti dei marziani, Trump e Conte.
Se non l’avete capito ancora, cari elettori tifosi squadristi di codesto questo e quello leaderino politico italico, state solo partecipando ad un gioco dove vi hanno attribuito insignificanti ruoli di comparsa. I marziani sono in mezzo a noi, ci governano loro, hanno già il controllo totale delle nostre istituzioni, delle nostre religioni, ci stanno drogando con l’immissione di dosi letali di tecnologia per bruciarci le residue risorse cerebrali. A breve vedrete che dagli schermi Tv, dai desktop dei vostri Pc e dagli screen dei vostri smartphone comparirà la faccia dell’Elevato che vi dichiarerà sconfitti e annessi al suo regno. E solo allora capirete che le elucubrazioni pseudointellettuali di certi vecchi personaggi dediti diuturnamente a pratiche politiche onanistiche quando discettano di democrazia, libertà e della Costituzione più bella del mondo, altro non sono che masturbazioni.
— Paolo Chiariello