Collegati con noi

Cronache

Marta Fascina, ecco chi è la nuova badante e amante di Silvio Berlusconi che per lei ha abbandonato la Pascale

Pubblicato

del

Da Fuorigrotta a Portici passando per la Villa in Provenza di Marina Berlusconi. Il protagonista è sempre lui, Silvio Berlusconi, tombeur de femmes, definito dall’ex moglie Veronica Lario con epiteti diversi quanto a rapporti con le donne. Sembra che ultimamente abbia deciso di cambiare cavallo in corsa. Alla veneranda età di 83 anni archivia la signorina Pascale e si porta a casa (una delle tante ville) la signorina Marta Fascina. Lei, sì, proprio lei. Ve la ricordate? Una signorina che nessuno conosceva, origini calabresi,  candidata nel collegio blindato di Portici ed eletta deputata. È per lei che Silvio Berlusconi dopo 12 anni di relazione con la Pascale ha cambiato tutto. Forse già da tempo era così perché in tanti dicevano che Berlusconi e la Pascale facevano vita separata. In ogni caso la storia tra il leader politico di Fi e la giovane fiamma finisce con una nota stampa di Fi. Così gli amori del capo diventano oggetto di comunicazione politica. Il comunicato stampa firmato da Forza Italia cala il sipario sulla storia “tra il presidente Berlusconi e Francesca Pascale resta l’affetto e l’amicizia, ma non sono più una coppia”. A fare precipitare la situazione è stato il servizio apparso sulla rivista Diva e Donna.

Silvio immortalato in compagnia della bella Marta Fascina in Provenza. La bella giovane nuova badante che ha accompagnato il Cavaliere in Svizzera dove s’è curato una vertebra. Ora i due sarebbero in Provenza nella villa di Marina Berlusconi a trascorrere un po’ di giorni assieme. Poi si va a Bruxelles dove il Cavaliere soggiorna spesso per motivi parlamentari e dove spessissimo c’è anche lei, Marta.
Come l’ha presa la signorina Pascale? Con filosofia e ironia tagliante napoletana. “Vorrò sempre infinito bene al mio Presidente. Spero trovi una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io”. Da una badante all’altra. Poi la stoccata alla bella Marta. “Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino, ma va bene così”. Ora Dudù farà la fine delle coppie separate, un weekend con Silvio (e la Fascina) e uno con la Pascale? E lei c’ è rimasta male vedendo la foto della nuova coppia Silvio-Marta con barboncini al seguito. C’è chi assicura che il Cavaliere e la Fascina già vivano insieme ad Arcore. Sicuramente è già una leader politica (nascosta) di Forza Italia. Fa la segretaria della Commissione Difesa della Camera. È già editorialista di punta del Giornale. E chissà cos’altro accadrà. Marta Fascina è la nuova  regina di Forza Italia dopo la cacciata della vecchia Pascale. Gli amici della ex coppia immaginano che ora Francesca finalmente libera da Silvio (ma con la bellissima Villa Maria con parco di proprietà ed una eccellente buonuscita milionaria) entrerà, come ha sempre desiderato, in politica. Con la Carfagna. Forse direzione Renzi. E pure qui le strade si separano. Agli italiani toccherà pagare lo stipendio della Fascina che bada a Berlusconi. Almeno al Carfagna non pesava sulle casse dell’Erario. Avanti così.

Advertisement

Cronache

Le gang criminali in Svezia seducono la polizia e s’infiltrano

Pubblicato

del

Un’inchiesta giornalistica del quotidiano svedese Dagens Nyheter ha portato alla luce numerosi casi in cui agenti di polizia avrebbero divulgato informazioni sensibili a membri di gang criminali. Alcuni di questi agenti avrebbero agito sotto pressioni da parenti, mentre altri avrebbero avuto rapporti intimi con individui legati alla criminalità organizzata.

Il giornale ha reso pubblici estratti di lettere d’amore inviate da una poliziotta a un membro della nota gang Foxtrot: “Sono al lavoro. Quante ore del mio tempo lavorativo ho dedicato a te? Se solo la gente sapesse”, riporta una delle lettere citate. In un altro caso, la capo squadra ‘Camilla’, specializzata in criminalità organizzata, è stata licenziata dopo essere stata sorpresa uscire da una stanza d’albergo con un membro di una gang al tempo imputato per riciclaggio: “Ci siamo accorti che qualcosa non andava”, ha dichiarato l’ex capo di Camilla al quotidiano. “Abbiamo notato un cambiamento di comportamento nei criminali che stavamo monitorando. Come se sapessero. Questo è successo più volte.

“Molti dei suoi colleghi sono rimasti scioccati dall’improvviso licenziamento di Camilla, avvenuto senza alcuna spiegazione a causa della segretezza. Lo scoop giornalistico rivela che dal 2018 è stato presentato un totale di 514 denunce per presunte divulgazioni di informazioni, ma che non tutte hanno portato a sentenze e in diversi casi non si è riusciti a individuare la fonte della fuga d’informazioni. Durante questo periodo, 30 agenti di polizia sono stati giudicati un “rischio per la sicurezza” e sono stati licenziati o invitati a lasciare il loro incarico. Le informazioni divulgate comprendono dettagli su gang rivali, metodi investigativi e dettagli privati di agenti di polizia, nonché avvertimenti di arresto e perquisizioni. Dopo la rivelazione, il Ministro della Giustizia, Gunnar Strömmer, ha convocato una riunione con i vertici della polizia: “Si tratta di un fatto molto grave” ha dichiarato a Dagens Nyheter “La divulgazione di informazioni sensibili ai criminali è un reato e può avere conseguenze molto dannose per il lavoro condotto dalle forze di polizia. A lungo termine, rischia di minare la fiducia nel sistema di giustizia e ledere la democrazia”, ha concluso il Ministro.

Continua a leggere

Cronache

Auto in fiamme a Napoli, si blocca la zona collinare, traffico in tilt

Pubblicato

del

Un incendio di vaste proporzione ha creato notevoli problemi alla circolazione della zona collinare di Napoli: un’auto in fiamme in via Bernardo Cavallino per motivi da accertare, ha provocato una nuvola di fumo che ha costretto due squadre di Vigili del Fuoco ad intervenire. Non ci sono feriti, ma gli abitanti del quartiere hanno temuto il peggio. La zona è rimasta bloccata da poco dopo le 8 del mattino ed ancora si sta lavorando per mettere la zona in sicurezza. visto che si tratta di un’arteria importante delal zona collinare della città e densamente abitata

Continua a leggere

Cronache

Guida ubriaco, si scontra con 3 moto e muore centauro, arrestato

Pubblicato

del

E’ risultato positivo all’alcol test il conducente della Fiat Punto che oggi si è scontrato con tre moto lungo la statale 108 bis “Silana di Cariati” che porta a Lorica. Nell’urto un centauro 37enne di Settingiano (Catanzaro) è morto, e altri due sono rimasti gravemente feriti. Dopo i risultati, i carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato l’uomo, un 41enne, con l’accusa di omicidio stradale e lo hanno posto ai domiciliari.

Continua a leggere

In rilievo

error: Contenuto Protetto