Collegati con noi

Spettacoli

Rod Stewart sbarca a Ischia: tuffi, aperitivo e pranzo nella Baia di Cartaromana

Pubblicato

del

È arrivato nella baia di Cartaromana e ha ancorato il Lumiere, uno yacht di 50 metri, proprio davanti al Castello Aragonese di Ischia con moglie,famiglia,amici e manager al seguito. Rod Stewart si è concesso una vacanza nel golfo di Napoli dopo la puntata a Castellammare di Stabia. I primi a scendere sono stati i componenti dell’equipaggio: si sono presentati al Cocomare e hanno spiegato di avere una star a bordo ma di non poter dire quale. Il posto -una splendida location in mezzo agli scogli di S.Anna- è piaciuto ed hanno dato il via libera. Così sono arrivati in 12. Rod Stewart, la splendida moglie Penny Lancaster, il manager della rockstar, le famiglie di entrambi, tutti accolti da Marco, uno dei titolari.

Hanno preso posto al tavolo: Stewart ha chiesto allo chef Antonio Feliciello un antipasto di prosciutto e melone, un risotto di mare, ha assaggiato qualche crudo di pesce appena pescato ed ha innaffiato il tutto con un bicchiere di bianco francese che l’equipaggio aveva portato dallo yacht. Una gentile richiesta del cantante ai titolari del Cocomare visto che lui beve solo quello. Poi caffè al banco e gelati per i bambini, infine si sono distesi un po’ tutti al sole, in un angolo dello stabilimento loro riservato. A questo punto il famosissimo cantante ha alzato con le braccia un lettino e lo ha guardato a lungo suscitando la curiosità di Salvatore Di Meglio, anche lui della famiglia Cocò. Stewart ha spiegato che bianco e verde , i colori dei lettini , sono gli stessi del suo Celtic, la Sua squadra del cuore. Poi hanno fatto un bel tuffo e quando molti cercavano di strappare qualche foto con i vip son tornati a bordo e partiti alla volta di Capri. Le loro tappe in questo tour li hanno visti a Castellammare di Stabia dove Rod e il suo manager hanno preferito un giro in centro e un buon caffè mentre gli altri sono andati in visita a Pompei, poi a Sorrento – la bella foto di un aperitivo in mezzo al mare pubblicata da Penny Lancaster su Instagram è scattata lì, e infine dopo la tappa ischitana, la barca si è fermata a Capri dove la bella moglie di Rod Stewart ha abbracciato una cara amica.

 

Advertisement

Spettacoli

Maccanico si dimette da Ceo di Fremantle Italia

Pubblicato

del

Nicola Maccanico si è dimesso dall’incarico di di Ceo del Gruppo Fremantle in Italia. Lo rende lo noto la stessa Fremantle con una nota nella quale “prende atto della decisione”. L’incarico del manager, dopo le sue dimissioni dalla carica di amministratore delegato e direttore generale di Cinecittà, era finito nel mirino dalla stampa ed era oggetto di interrogazioni politiche per un possibile conflitto di interesse.

Continua a leggere

Spettacoli

Il post della Swift spinge 338 mila a registrarsi per votare

Pubblicato

del

Con l’endorsement a Kamala Harris, Taylor Swift ha spinto quasi 338 mila persone a registrarsi per votare passando per la piattaforma Vote.gov. Lo rivelano i dati della General Services Administration federale. Alle 14 della East Coast, poco più di 12 ore dal post su Instagram di Taylor, 337.826 visitatori sono arrivati su Vote.gov cliccando sull’indirizzo creato e condiviso dalla Swift, ha detto un portavoce all’Hollywood Reporter. Vote.gov non registra direttamente gli aspiranti elettori ma li indirizza ai siti elettorali degli Stati di appartenenza per informazioni più specifiche sul voto.

Continua a leggere

In Evidenza

È morta la cantante Caterina Valente, aveva 93 anni

Pubblicato

del

– È morta, all’età di 93 anni, Caterina Valente. La scomparsa il 9 settembre, ma la famiglia lo ha reso noto solo ora, pubblicando un post sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista con le date di nascita (14 gennaio 1931) e di morte. “Cantante, chitarrista, ballerina italo-francese nominata ai Grammy è morta pacificamente di cause naturali nella sua casa di Lugano in Svizzera”, si legge. “Per quanto riguarda i desideri del defunto, i funerali si sono svolti nella massima privacy e non ci saranno altre cerimonie o memoriali. Vi chiediamo di rispettare la privacy dei familiari e amici in questo momento così delicato”. Nata a Parigi, Caterina era la quarta figlia di Maria and Giuseppe Valente, artisti italiani trapiantati in Francia.

Nelle sue vene scorreva l’amore per lo spettacolo e riuscì a imporsi nel mondo della musica e dell’intrattenimento a livello mondiale tra gli anni ’50 e ’60. Non solo musica e danza, ma anche cinema (ha recitato in vari film) e televisione, quando nel 1959 Mario Riva la lanciò sul piccolo schermo con Il Musichiere e i suoi dischi entrarono anche nelle classifiche italiane, dopo quelle francesi e tedesche. Negli anni Sessanta debuttò come conduttrice in Rai.

Tra i suoi maggiori successi Till e Personalità, brano ritmico che arrivò primo in classifica e venne poi reinterpretato anche da Mina e da Adriano Celentano, Ciao, Precipitevolissimevolmente, Stanotte come ogni notte, Nessuno al mondo, Twistin’ the twist. Nel 2001, anno del ritiro dalle scene, erano oltre 1500 i brani da lei incisi, e in tredici lingue diverse. Nel 2021 il duo di dj inglesi Goodboys ha rilanciato una versione dance remixata della canzone Bongo Cha Cha Cha, brano pubblicato da Valente nel 1959.

Continua a leggere

In rilievo

error: Contenuto Protetto