Collegati con noi

Uncategorized

Matteo Salvini parla di pensioni e migranti

Pubblicato

del

Uncategorized

Morto travolto in bici a Monza, trascinato per 500 metri

Pubblicato

del

Stava pedalando in prossimità dell’incrocio tra via Dante e viale Cesare Battisti, a Monza, l’uomo che oggi è stato travolto da un camion, e non da un furgone come emerso da una prima comunicazione, e trascinato per oltre 500 metri. La vittima del grave incidente, le cui generalità devono ancora essere confermate, risultava residente a Milano. Alla guida dell’autoarticolato c’era un uomo di 48 anni, residente in Brianza, che dopo l’impatto, ha proseguito la marcia sul proprio mezzo in direzione Biassono (Monza). Grazie ad alcuni testimoni, gli agenti della Polizia Locale, lo hanno poi rintracciato. Sottoposto ad alcoltest, il camionista è risultato negativo, mentre sono in corso altri esami e accertamenti. L’uomo è indagato per omicidio stradale.

Continua a leggere

Uncategorized

Finge debito con usurai e spilla 9mila euro all’innamorata

Pubblicato

del

Due muratori di 50 e 57 anni, di Rimini, sono finiti a processo al tribunale di Ancona per truffa in concorso. Avrebbero raggirato una 54enne di Falconara (Ancona) facendole credere che il più giovane, con cui aveva iniziato una storia sentimentale a metà giugno del 2021, era ricattato dagli usurai per un debito non saldato. “Se non pago mi ammazzano” avrebbe detto alla donna che in quattro mesi gli ha dato 9mila euro credendo che fosse davvero in pericolo di vita. I due si era conosciuti su Facebook pochi mesi prima. Dopo uno scambio di messaggi avevano deciso di incontrarsi e si sono visti per la prima volta a Senigallia. Lei è arrivata con un’amica e anche lui si era portato un amico, quello che è poi finito a processo. La relazione è durata fino ad ottobre del 2021. In più tranche la 54enne gli avrebbe dato il denaro, rassicurata anche dall’amico del suo innamorato che le raccontava che lo aveva visto prendere le botte dagli usurai.

Quando le richieste di denaro sono aumentate, perché il 50enne una volta le ha detto che aveva subito un furto in casa e un’altra volta che era stato derubato di una collana d’oro, la donna si è insospettita. Del furto non aveva fatto denuncia e nemmeno per gli usurai l’imputato si era rivolto alle forze dell’ordine. La falconarese ha iniziato a chiedere il denaro indietro ma l’innamorato è sparito così ha sporto denuncia. Il processo è in corso davanti alla giudice Maria Elena Cola dove la vittima, parte civile con l’avvocato Edoardo Massari, è stata già sentita. La discussione è stata fissata per l’8 ottobre. I due imputati, che respingono le accuse, sono difesi dagli avvocati Stefano Parma e Nicolò Durzi del foro di Rimini.

Continua a leggere

Uncategorized

Tenta di uccidersi con la figlia di 6 anni, padre arrestato

Pubblicato

del

Un uomo di 37 anni è stato arrestato per tentato omicidio. Si era chiuso in auto nel garage di casa con la figlia di sei anni e aveva collegato lo scarico dell’auto alla portiera con il tubo dell’aspirapolvere. È accaduto in provincia di Brescia nella zona della Franciacorta. L’idea era di togliersi la vita e di uccidere la figlia. L’allarme lanciato dai parenti ha permesso ai carabinieri di intervenire e di mettere in salvo padre e figlia. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio.

Continua a leggere

In rilievo

error: Contenuto Protetto