Collegati con noi

Cronache

Lite finisce a coltellate a Gragnano, un 17enne ucciso e un 30enne grave in ospedale

Pubblicato

del

Un ragazzo di 17 anni, N.M., è morto nell’ospedale di Castellamamre di Stabia dove è stato portato da un uomo di 30 anni a bordo di una auto. Anche il 30enne, Carlo Langelotti, è ferito in maniera seria ed è in sala operatoria. Entrambi sono di Pimonte e sono stati accoltellati. Secondo una ricostruzione non confermata, ci sarebbe stata una lite in via Vittorio Veneto a Gragnano (Napoli). La polizia indaga. Si tratta di capire che cosa è accaduto. Qual è la dinamica dei fatti. E se i due sono protagonisti della lite o vittime dell’aggressione di altri.

Advertisement

Cronache

Rissa tra tifosi interisti e dell’Atalanta, giovane ucciso a coltellate a Bergamo: arrestato 19enne

Pubblicato

del

Un diciannovenne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di avere ucciso questa notte a Bergamo con una unica coltellata il 26enne Riccardo Claris. Secondo una prima ricostruzione, due gruppi di tifosi, uno dell’Atalanta, di cui faceva parte la vittima, e uno dell’Inter di cui faceva parte il diciannovenne hanno avuto una discussione animata in un bar in Borgo Santa Caterina. Ed è poi proseguita Il 26enne è stato ucciso vicino all’ingresso di casa. A poca distanza dal corpo e, sono stati ritrovati sia la lama che il manico del coltello in ceramica utilizzato.

Continua a leggere

Cronache

Un uomo si barrica in casa e si uccide a Bari

Pubblicato

del

Un uomo si è barricato in casa e si è ucciso questa mattina a Bari. Si tratterebbe di un appartenente alle forze dell’ordine che – a quanto si apprende – si sarebbe sparato un colpo alla testa. Sono intervenute le volanti e la scientifica, il 118 e i vigili del fuoco. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo avrebbe litigato con sua madre che poi è riuscita a uscire dall’abitazione. L’uomo è rimasto in casa e poi si è tolto la vita. Sono in corso accertamenti.

L’uomo che si è tolto la vita, che avrebbe circa 50 anni e che sarebbe un poliziotto, dopo aver litigato con sua madre sarebbe diventato particolarmente aggressivo e si sarebbe barricato in casa con la donna. La madre, spaventata, sarebbe poi riuscita a lasciare casa in un momento di distrazione del figlio che, dopo qualche minuto, si è suicidato. Avrebbe usato la pistola d’ordinanza. Non è chiaro chi abbia chiamato i soccorsi, ma alle centrali operative l’alert è stato segnalato come “soccorso di persona”. Una segnalazione che ha fatto muovere due mezzi del 118 e una squadra di pompieri.

Continua a leggere

Cronache

Cade in bici durante Granfondo, morto ciclista di 31 anni

Pubblicato

del

Un uomo di 31 anni, di Cavenago, Michele Negri, residente nel Lodigiano, a Cavenago d’Adda, è caduto dalla bicicletta a Berbenno, a poche decine di metri dalla chiesa parrocchiale, ed è morto. Il ciclista stava partecipando alla Granfondo Bergamo Airport quando stamattina, arrivato all’altezza di una curva a gomito, ha perso il controllo della bicicletta. Sul posto sono arrivati i soccorsi con un’ambulanza e si è sollevato in volo anche l’elicottero, ma il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso del ciclista.

Continua a leggere

In rilievo

error: Contenuto Protetto