Cronache
Tangenti, udienza al Riesame per Comi fissata per 3 dicembre
E’ stata fissata per il prossimo 3 dicembre l’udienza davanti al Tribunale del Riesame di Milano per l’ex eurodeputata di Forza Italia Lara Comi che, col suo legale Gian Piero Biancolella, ha fatto ricorso contro l’ordinanza di domiciliari eseguita lo scorso 14 novembre. Arresto arrivato in una tranche della maxi inchiesta milanese ‘mensa dei poveri’ con al centro la figura di Nino Caianiello, presunto “manovratore” di un sistema di tangenti, appalti e nomine pilotate e finanziamenti illeciti. Comi e’ stata arrestata con le accuse di corruzione, truffa aggravata al Parlamento europeo, finanziamento illecito e false fatture. La difesa di Comi, nei giorni scorsi, oltre a fare ricorso al Riesame, ha depositato anche alla Procura di Milano una richiesta di confronto tra l’ex europarlamentare, l’ex coordinatore varesino di Fi Caianiello, Maria Teresa Bergamaschi e il giornalista Andrea Aliverti, tutti coinvolti nelle varie imputazioni contestate a Comi e che hanno gia’ reso dichiarazioni utili ai pm.
Cronache
Ospedale del Mare, barelle a pagamento al pronto soccorso: indaga la Procura
Scandalo all’Ospedale del Mare: barelle affittate abusivamente al pronto soccorso. Indagini della Procura e dei Nas, avviata inchiesta interna.
Cronache
Roma, 24enne muore precipitando dal sesto piano: indagini in corso
Un 24enne muore a Roma dopo una caduta dal sesto piano. Indagini dei carabinieri: ipotesi gesto volontario.
Cronache
Caivano, stesa al Parco Verde: tre arresti, ipotesi guerra per il controllo del territorio / VIDEO
Tre arresti per la stesa al Parco Verde di Caivano. Indagini della DDA: possibile scontro tra gruppi camorristici per il controllo del territorio.


