Collegati con noi

In Evidenza

Jennifer Lopez e Ben Affleck ovvero i Bennifer, nuove nozze in pompa magna in Georgia

Pubblicato

del

Contraddicendo le malelingue che nei giorni scorsi avevano dato il loro matrimonio gia’ al capolinea, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme in Georgia per celebrarlo una seconda volta: in pompa magna, stavolta, dopo le nozze-lampo di mezzanotte in una cappella drive-in di Las Vegas. Teatro della tre giorni di festeggiamenti in onore dei protagonisti della love story dell’anno, e’ stata la piantagione in stile Tara di Affleck a Riceboro in Georgia: li’ Ben e JLo si sarebbero dovuti sposare vent’anni fa, poi pero’ il matrimonio ando’ in fumo per la troppa attenzione dei media e i due si separarono, salvo incontrarsi di nuovo l’anno scorso e promettersi amore eterno. Tutto e’ pronto da giorni nella vasta tenuta che Affleck acquisto’ nel 2003 e che, si rumoreggia nella zona, avrebbe intenzione di rimettere in vendita: per officiare lo scambio dei voti nuziali, i “Bennifer” hanno chiamato il life coach Jay Shetty, un ex monaco britannico beniamino di molte celebrita’. Fuochi artificiali al tramonto, musica dal vivo, la sposa in un abito di Ralph Lauren couture made in Italy e un centinaio di ospiti d’onore: tra questi i figli di entrambi, ma non poteva mancare l’amica del cuore di lei, Leah Remini, e, al fianco di Ben, l’amico di sempre Matt Damon che ha condiviso con lui le scuole a Boston, la passione per il cinema e il primo Oscar per la sceneggiatura di “Good Will Hunting”. Matt e’ arrivato su un jet privato con la moglie Luciana Barroso poco dopo un piccolo incidente di percorso che ha turbato momentaneamente la festa: la madre dello sposo, Chris Anne Boldt, e’ caduta da un pontile, si e’ ferita a una gamba ed e’ finita per qualche ora al pronto soccorso dell’ospedale di Savannah. Anche Jennifer Garner, la prima moglie di lui, era stata invitata alle nozze, ma ha declinato adducendo un’ottima scusa: “Sta lavorando a un progetto in Texas”, ha detto una fonte a ‘Hollywood Life’, ma “e’ molto positiva sull’intera vicenda ed e’ contenta che Violet, Seraphina e Samuel, i figli che ha avuto con Ben, partecipino alla festa”. Hanno accompagnato JLo, i gemelli Max e Emme, il cui papa’ e Marc Anthony, e che come i figli di Ben avevano seguito i “Bennifer” nella luna di miele parigina. Jennifer Lopez e Ben Affleck si erano sposati il 17 luglio a Las Vegas. Dopo Parigi, pero’ la coppia aveva preso strade separate – lei a Capri per il gala di LuisaViaRoma e l’Unicef, lui a Los Angeles sul set di un nuovo film – alimentando il gossip che la loro unione fosse gia’ sulle montagne russe.

Advertisement

Cronache

Medico uccide moglie e due figli e si toglie la vita

Pubblicato

del

Ha ucciso tutta la sua famiglia e poi si è suicidato. L’omicida e vittima è il medico Carlo Vicentini, primario di Urologia a Teramo da qualche mese in pensione. La tragedia a L’Aquila, nella villetta di famiglia. Vicentini ha prima sparato al figlio Massimo, disabile 43enne e attaccato a un respiratore, poi, sempre con la pistola regolarmente detenuta,la seconda figlia Alessandra, di 36 anni, e la moglie, infine si è tolto la vita.

Quali siano i motivi e se si è trattato di un momento di sconforto o di un gesto premeditato, ancora non si sa.

Continua a leggere

In Evidenza

Da Napoli Codacons e Associazioni chiedono la revoca dello scudetto 2018-19 alla Juventus

Pubblicato

del

Due istanze per chiedere la revoca dello scudetto 2018-2019 alla Juventus. Si tratta di un ricorso al Tar del Lazio e di un intervento “ad opponendum”al Collegio di Garanzia dello Sport: a presentare le due istanze il Codacons e l’Associazione Club Napoli Maradona e. Lo hanno reso noto con un comunicato firmato dai legali dell’Associazione e del Codacons, e cioè Enrico Lubrano, Angelo Pisani, Oreste Pallotta e Carlo Claps.

Il ricorso al Tar si fonda, si legge nella nota, “sulla avvenuta violazione dei principi-base dell’Ordinamento Sportivo e della Giustizia Sportiva” e, in particolare, in relazione “all’avvenuto accertamento del fatto che la Società Juventus ha alterato la regolarità dei Campionati 2018-2019, 2019-2020 e 2020-2021”. Per questo motivo occorreva imporre “l’irrogazione della sanzione disciplinare della revoca dello Scudetto 2018-2019, con conseguente assegnazione dello stesso al Napoli (giunto secondo in classifica), come peraltro correttamente disposto dalla Corte Federale della FIGC 4 agosto 2006 in un caso analogo”.

Al Collegio di Garanzia dello Sport viene invece chiesto che venga rigettato il ricorso presentato dalla Juve contro la decisione della Corte Federale di Appello presso la Figc, che ha imposto alla società una penalizzazione di 15 punti in classifica.

Codacons e Associazione Club Napoli Maradona chiedono che invece venga confermata quantomeno “laddove indica espressamente che la Juventus, con operazioni illegittime dal punto di vista finanziario, ha alterato la regolarità dei campionati dal 2018 al 2021 (e, quindi, anche il campionato 2018-2019), avendo determinato una ‘inevitabile alterazione del risultato sportivo’, in palese violazione del principio-cardine di regolarità delle competizioni sportive, ribadito dalla stessa decisione”.

 

 

Continua a leggere

In Evidenza

Napoli – Milan: Osimhen è infortunato e salta la sfida

Pubblicato

del

Victor Osimhen non sarà in campo domenica prossima contro il Milan al Maradona: rientrato dagli impegni con la Nazionale nigeriana l’attaccante azzurro è passato per il medico, sottoposto ad una visita gli è stata riscontrata una ‘lesione distrattiva dell’adduttore sinistro’, e potrebbe non essere in campo neppure il prossimo 12 aprile forse per l’andata di Champions, sempre con i rossoneri.
Non ci sarà Osimhen, ma nonostante la pesante assenza il Napoli secondo gli esperti della Sisal  la squadra di Spalletti è favorita a 1,90, si sale a 4,25 per il blitz dei rossoneri, che hanno vinto soltanto 2 degli ultimi 16 incroci di campionato contro i campani, il pareggio è a 3,50.

Continua a leggere

In rilievo

error: Contenuto Protetto