Collegati con noi

Esteri

Il re delle palestre Stephen Ross ospita una raccolta fondi pro-Trump, è fuga di abbonati furiosi

Pubblicato

del

Il re delle palestre americano, Stephen Ross, ospita una raccolta fondi per Donald Trump. Ed è fuga dai suoi centinaia di centri sportivi sparsi per gli Stati Uniti: l’annuncio coglie di sorpresa dipendenti e abbonati, e innesca una corsa a lasciare. La rabbia emerge chiara online, dove dilaga l’hashtag #equinoxboycott. Ross, proprietario dei Miami Dolphins, ha un impero sportivo con le palestre Equinox e Soulcycle, specializzata in uno spinning reinventato. Travolte dalle critiche e dalle cancellazioni, Equinox e Soulcycle prendono le distanze da Ross, assicurando gli abbonati che le loro societa’ non hanno nulla a che fare con la raccolta fondi. Ma le loro parole cadono nel vuoto. Ross dovrebbe ospitare Trump nelle prossime ore nella sua casa agli Hamptons, vicino New York. Il prezzo per partecipare all’appuntamento e’ di 250.000 dollari a persona. La rivolta degli abbonati alle palestre Equinox e’ talmente forte che anche il New York Times, con il suo board editoriale, interviene augurandosi che il boicottaggio di Soulcyle renda la democrazia migliore.

Advertisement

Esteri

Dazi e migranti, i primi sei mesi di Trump alla Casa Bianca

Pubblicato

del

Il caso Jeffrey Epstein rovina la festa di Donald Trump, che celebra il 20 luglio i primi sei mesi della sua presidenza. Un semestre in cui ha cercato di mantenere le sue promesse elettorali, dai migranti al taglio del tasse, ma rovinato nelle ultime settimane dall’esplosione dello scandalo dell’ex finanziere morto in carcere che sta facendo tremare la sua fedelissima ministra della Giustizia Pam Bondi. Da gennaio Trump ha tirato dritto su tutte le sue priorità, fra le quali la grazia ai rivoltosi del 6 gennaio. Ha lanciato anche un’aggressiva campagna contro i migranti nel tentativo di portare a termine la maggiore deportazione della storia, come promesso durante la campagna elettorale.

E si è speso con forza per far approvare al Congresso il suo ‘big beautiful bill’, il budget contenete la riduzione delle tasse e l’abolizione delle imposte su mance e straordinari. Il presidente ha inoltre portato avanti la battaglia dei dazi, che da anni predica siano uno strumento essenziale. Nel nome dell’America First ha ridisegnato anche il ruolo dell’America nel mondo, facendo affidamento sul segretario di stato Marco Rubio. Le ultime settimane sono però state turbolente con il caso Epstein che ha spinto il movimento Maga per la prima volta a criticarlo, e la casa Bianca costretta ad ammettere che il presidente soffre di insufficienza venosa dopo che una foto delle caviglie gonfie di Trump è divenuta virale.

Continua a leggere

Esteri

Si dimette ceo del video a concerto dei Coldplay divenuto virale

Pubblicato

del

L’amministratore delegato di Astronomer Andy Byron si è dimesso dopo che un video divenuto virale lo ha ripreso al concerto dei Coldplay con Kristin Cabot, la responsabile del personale della società. Byron e Cabot sono entrambi sposati. Il consiglio di amministrazione di Astronomer ha accettato le dimissioni e si è impegnato ad avviare la ricerca di un nuovo numero uno.

Continua a leggere

Esteri

Almeno 20 droni russi su Odessa, un morto

Pubblicato

del

Almeno una persona è stata uccisa e altre tre sono rimaste ferite la notte scorsa in seguito ad un massiccio attacco delle forze russe con una ventina di droni su Odessa, nell’Ucraina meridionale: lo hanno reso noto il sindaco della città, Gennady Trukhanov, e il capo dell’amministrazione militare regionale, Oleg Kiper. Nell’attacco, riporta Ukrainska Pravda, sono stati danneggiati alcuni condominii e uno è andato a fuoco. Secondo le informazioni finora disponibili, 5 persone sono state tratte in salvo dagli appartamenti in fiamme. Il Servizio di emergenza nazionale ha precisato che la vittima era una donna, riferisce Rbc-Ucraina.

Continua a leggere

In rilievo

error: Contenuto Protetto