Collegati con noi

Esteri

Amethyst, 30enne di Bristol: “faccio sesso con un fantasma australiano dal quale aspetto un figlio”

Pubblicato

del

Amethyst Realm, 30 anni, consigliere spirituale, di Bristol, ha voltato le spalle agli uomini più di un decennio fa e si è rivolta ai fantasmi. Nel senso che non ha rapporti sessuali con uomini in carne ed ossa da oltre dieci anni. Gli unici rendez vous di natura sessuale li ha avuti, in questi anni, con fantasmi. Amethyst dice di aver avuto tanti fantasmi, am di aver incontrato quello giusto mentre era in vacanza in Australia. Da lui vuole avere il suo bambino. Lo so, molti di voi stanno ridendo, qualcuno magari penserà che chi scrive lo sta prendendo per il sedere, invece la signorina Amethyst, sostiene davvero di fare sesso con i fantasmo e che d’ora in avanti vuole rimanere pure incinta del fantasma australiano. Come e quando ha incontrato il fantasma della sua vita? “Un giorno, mentre stavo camminando nella boscaglia, godendo della natura, improvvisamente ho sentito questa incredibile energia. Sapevo che era arrivato un nuovo amante”.  E con questo nuovo amante, Amethyst dice che è in grado di fare sesso e comunicare con lui, anche se lei non può vederlo.

La signora dei fantasmi. Amethyst Realm, 30 anni, dice di fare sesso con i fantasmi

 

Advertisement

Esteri

Georgia, si schianta aereo militare turco: Ankara conferma la morte dei 20 soldati a bordo

Tragedia nei cieli della Georgia: Ankara conferma la morte dei 20 militari turchi a bordo del cargo C-130 precipitato. Indagini congiunte tra Turchia e Georgia sulle cause dell’incidente.

Pubblicato

del

Ankara ha confermato la morte dei venti soldati turchi che si trovavano a bordo dell’aereo cargo militare C-130precipitato ieri nell’est della Georgia.

Il Ministero della Difesa turco ha diffuso i nomi e le fotografie delle vittime, definendoli “eroici compagni d’armi diventati martiri l’11 novembre 2025”. Il comunicato, riportato dalla televisione statale TRT, non contiene riferimenti alle cause dell’incidente, sulle quali è stata aperta un’indagine congiunta tra Turchia e Georgia.


Le indagini sul disastro aereo

Secondo quanto riferito da Ankara, una squadra di esperti turchi ha iniziato i rilievi sui resti dell’aereo alle 6:30 ora locale (le 4:30 in Italia), in coordinamento con le autorità georgiane.

Le operazioni di recupero sono ancora in corso nell’area montuosa dove il velivolo si è schiantato, una zona di difficile accesso a causa delle condizioni meteorologiche avverse.


Il cordoglio della Turchia

Il governo turco ha proclamato lutto nazionale per le vittime, che saranno ricordate con cerimonie militari a Ankara e nelle rispettive città d’origine.
«Onoreremo per sempre la memoria dei nostri soldati caduti in servizio», ha dichiarato il Ministero della Difesa.

Le autorità georgiane hanno espresso cordoglio per l’incidente, offrendo piena collaborazione alle autorità turche per chiarire le cause della tragedia, che ha scosso profondamente entrambi i Paesi.

Continua a leggere

Esteri

Colombia, bombardamento dell’esercito contro le Farc dissidenti: almeno 19 morti nel Guaviare

L’esercito colombiano bombarda una fazione dissidente delle Farc nel dipartimento di Guaviare: almeno 19 morti. L’operazione è stata ordinata dal presidente Petro.

Pubblicato

del

Un bombardamento dell’esercito colombiano contro una fazione dissidente delle ex Farc ha causato almeno 19 mortinel dipartimento di Guaviare, nella zona amazzonica del Paese. Lo riferisce il quotidiano colombiano El Tiempo, secondo cui l’operazione è stata ordinata dal presidente Gustavo Petro.


L’offensiva militare contro il fronte di Iván Mordisco

L’attacco, condotto sia dal cielo che da terra, ha colpito il gruppo guidato da Iván Mordisco (nome di battaglia di Néstor Gregorio Vera), leader del cosiddetto Stato Maggiore Centrale, una delle principali fazioni ribelli rimaste attive dopo la firma dell’accordo di pace con le Farc.

Il blitz è avvenuto nella zona rurale del municipio di Calamar, dopo mesi di operazioni di intelligence che hanno permesso di individuare i campi dei ribelli. Oltre ai 19 morti, almeno cinque disertori si sono arresi alle forze di sicurezza.


“Operazione ancora in corso”

Il ministro della Difesa, Pedro Sánchez Suárez, ha confermato che l’operazione prosegue e mira a smantellare le strutture armate che “minacciano e ricattano le comunità e i contadini del Guaviare”.

Già l’11 novembre, il presidente Petro aveva annunciato su X l’avvio di una “offensiva militare per la dissoluzione del fronte di Iván Mordisco”, dopo la rottura del cessate il fuoco con le fazioni dissidenti delle Farc.


Escalation del conflitto interno

Le forze di Iván Mordisco operano in diverse regioni del Paese, tra cui Caquetá, Meta, Guaviare e Putumayo. L’offensiva ordinata dal governo segna una nuova escalation del conflitto interno colombiano, in un momento di forte tensione tra le autorità centrali e le formazioni armate che hanno scelto di non aderire al processo di pace firmato nel 2016.

Continua a leggere

Esteri

Morte di Ace Frehley, chitarrista dei Kiss: l’autopsia rivela che fu una caduta accidentale

L’autopsia chiarisce le cause della morte di Ace Frehley, storico chitarrista dei Kiss: è deceduto per le ferite alla testa riportate in una caduta accidentale.

Pubblicato

del

La morte di Ace Frehley, leggendario chitarrista solista e membro fondatore dei Kiss, è stata causata da ferite alla testa provocate da una caduta accidentale. Lo hanno reso noto i media statunitensi, citando i risultati ufficiali dell’autopsia condotta dall’ufficio del medico legale della contea di Morris, nel New Jersey.


Le cause del decesso

Secondo il referto, Frehley – 74 anni – è deceduto per traumi cranici da corpo contundente dopo una caduta che gli aveva provocato fratture facciali vicino agli occhi e all’orecchio sinistro, oltre a lividi sull’addome, sulla gamba e sull’anca destra.
La dinamica dell’incidente è stata definita puramente accidentale.


Il ricordo di una leggenda del rock

Ace Frehley è morto il 16 ottobre scorso a Morristown, nel New Jersey, circondato dai familiari, poche settimane dopo l’incidente. Il suo agente aveva già riferito che l’artista si era spento “serenamente”.

Frehley, chitarrista iconico dal sound inconfondibile e dal volto dipinto d’argento, aveva fondato i Kiss nel 1973 insieme a Paul Stanley, Gene Simmons e Peter Criss, contribuendo a creare una delle band più celebri e spettacolari della storia del rock.

Continua a leggere

In rilievo

error: Contenuto Protetto